Nel corso della partita di Conference North fra Blyth Spartans e Droylsden (serie D del nostro campionato) l'arbitro Steve Smith commette un errore macroscopico!
Dal calcio d'angolo un giocatore della squadra locale colpisce di testa il pallone e lo indirizza in porta. Il difensore avversario si tuffa e respinge con la mano il pallone. Sia l'arbitro che il guardalinee non vedono il salvataggio irregolare. Come se niente fosse il giocatore si alza e continua a giocare tra proteste dei tifosi di casa.
martedì 8 febbraio 2011
- Commenti Facebook
- Commenti Blogger
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento